Resta in contatto

Calciomercato

Ex Grifo: Verre continua a tenersi stretta la Samp a suon di gol

Il fantasista romano ha segnato altre due reti dopo il poker all’esordio nel ritiro della Sampdoria. Bloccato il trasferimento al Verona, il tecnico Di Francesco lo può tenere nella rosa blucerchiata.

Futuro lontano del Grifo e probabilmente anche lontano dalla Serie B per Valerio Verre. Archiviato il mancato riscatto da parte del Perugia dopo le 12 reti della scorsa stagione, l’ex grifone continua a tenersi stretta la Sampdoria e le buone sensazioni trasmesse al neo tecnico di Francesco. Il tutto a suon di gol.

Protagonista con un poker nella prima uscita dei blucerchiati, Verre ha “raddoppiato” con una doppietta nel match vinto ieri a Ponte di Legno 8-2 contro il Real Vicenza B. “Falso nove” nella prima gara, stavolta Di Francesco, nel consueto 4-3-3, ha riportato VV5 al vecchio ruolo di mezzala.

Il Verona preme molto per avere Verre in prestito ma l’allenatore della Samp ha già bloccato l’operazione e probabilmente continuerà a tenere in considerazione l’ex Perugia per un posto nella rosa per il prossimo campionato. Lontana la Serie B, dunque, per Verre, come il corteggiamento del Frosinone del mentore Nesta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato