Resta in contatto

News

“Grifo Robot”, scatta la vendita libera degli abbonamenti: gli orari

Chiusa la prelazione con 2.433 tessere confermate, il 22 luglio apre la seconda fase ma solo a partire dal pomeriggio: la mattina sarà è dedicata alla vendita dei biglietti per l’amichevole con la Roma.

La fase di prelazione della campagna abbonamenti del Perugia 2019-20 si è chiusa con 2.433 tessere confermate rispetto alla scorsa stagione. Numeri interessanti e in linea con gli ultimi due anni.

Secondo programma “Grifo Robot” riparte il 22 luglio con la vendita libera ma la società di Pian di Massiano ha spiegato che sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti solo dal pomeriggio. La mattina è dedicata all’amichevole di lusso con la Roma.

“A.C. Perugia Calcio – si legge nella nota ufficiale – comunica che durante la mattina di lunedì 22 luglio dalle ore 10 alle ore 13 sarà possibile acquistare in biglietteria esclusivamente i biglietti per la partita Perugia-Roma di mercoledì 31 luglio”.

“Nel pomeriggio della stessa giornata, dalle ore 16 alle ore 19, oltre ai tagliandi per l’amichevole sarà possibile sottoscrivere anche gli abbonamenti, disponibili in vendita libera. Sabato 27 luglio la biglietteria sarà aperta come di consueto la mattina dalle ore 10 alle ore 13 ed eccezionalmente anche il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19. Domenica 28 luglio sarà chiusa tutta la giornata”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News