Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 31 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

L’amichevole di lusso con la Roma si prende la vetrina nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, notte da serie A”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria che dedica tre pagine all’amichevole di questa sera. “Il Grifo sfida la Roma in un Curi da record. Oddo cerca risposte”. Ancora: “Prevendita a quota 14.162: ci sarà una cornice di pubblico eccezionale. Festa per il folignate Spinazzola neo giallorosso: ‘A Perugia ho svoltato’. Alle 19.45 la presentazione della rosa, alle 20.30 la partita. L’ex Rosi è un romano doc: ‘Qui posso riuscire a tornare in serie A’”. Mercato: “Monaco in prestito al Cosenza”.

“Grifo-Roma: notte magica al Curi”, titola La Nazione. “La squadra di Massimo Oddo all’esame contro i giallorossi degli ex Mancini e Spinazzola”. “Grande attesa per l’amichevole, il tecnico potrà contare su Gyomber e in porta debutta Vicario”. Il protagonista Rosi: “Il Grifo merita la A. Se arrivasse qualcuno…”. I fatti di Pietralunga: “Test col Casarano, undici Daspo ai tifosi”. Mercato: “Monaco sì, Buonaiuto in ‘bilico’”. La divisa: “Ecco la nuova maglia, i dettagli”.

“Grifo, sarà una notte magica”, scrive Il Messaggero. “Serata di lusso: il nuovo Perugia in vetrina alle 19.45, poi la grande sfida con il giallorossi davanti a 17mila tifosi. Grande curiosità per Fernandes e Iemmello in attacco e per la fase difensiva arriva subito il test più difficile”. Ancora: “Quanti ex: Spinazzola, Gyomber e Rosi”. “La nuova maglia con tanta storia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie