Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, mancati ritorni: niente Vido. E Kingsley…

Il numero 10 della scorsa stagione si è accasato ufficialmente al Crotone e tornerà al Curi solo da avversario. Il centrocampista nigeriano sta ben figurando nel precampionato del Bologna.

Il mercato del Perugia ha anche viaggiato sulla possibilità di alcuni ritorni dei giocatori che hanno vissuto in biancorosso, in prestito, la scorsa stagione. Tornerà, ma solo da avversario, Luca Vido (1997). Per Michael Kingsley (1999), invece, il futuro potrebbe essere in Serie A.

Il Grifo ha aspettato per alcuni giorni un segnale dal numero 10 della scorsa stagione. Alla fine però Vido ha scelto Crotone e l’operazione è stata ufficializzata nelle ultime ore. L’attaccante scuola Milan si trasferisce in Calabria in prestito secco dall’Atalanta.

Perde consistenza anche l’ipotesi di rivedere Kingsley con la maglia biancorossa. Il centrocampista nigeriano è autore di un ottimo precampionato con il Bologna, in particolare ha impressionato nell’ultima amichevole con lo Schalke 04. Da qui la concreta possibiltià che resti nell’organico rossoblu per il prossimo campionato di A.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Gigio Bigio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] il bis. Il centrocampista nigeriano ha fornito buone sensazioni nel precampionato del Bologna e sembrava potesse giocarsi anche le sue chance in Serie […]

Gigio Bigio
Ospite
Gigio Bigio

Per Vido non me piagne l’core!

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato