Resta in contatto

Calciomercato

Kinsgley, il Bologna riapre al prestito e il Grifo è in corsa

Il Perugia resta alla ricerca di rinforzi tra centrocampo e trequarti e il nigeriano può tornare un obiettivo concreto insieme a Gustafson e Benali.

Non è tramontata l’ipotesi di rivedere Michael Kingsley (1999) con la maglia del Perugia. Il centrocampista nigeriano è rientrato a Bologna per fine prestito, dopo la scorsa stagione in biancorosso. Il suo futuro si deciderà nelle ultime due settimane di mercato.

Il Grifo è comunque in corsa. Il dittì Goretti è un grande estimatore di “King”, un estate fa l’ha portato a Perugia con un blitz a sorpresa e ora può tentare il bis. Il centrocampista nigeriano ha fornito buone sensazioni nel precampionato del Bologna e sembrava potesse giocarsi anche le sue chance in Serie A.

La strategia dei felsinei è però ancora in evoluzione, la linea mediana ha bisogno di grande sostanza ed esperienza dopo la cessione di Pulgar alla Fiorentina, per questo i piani per Kinsgely sembrano tornati quelli originali: un altro anno di prestito per trovare la continuità che contraddistingue i top.

La scorsa stagione infatti “King” ha vissuto l’andata costantemente da migliore in campo per poi spegnersi dopo il giro di boa. Insieme alle piste Gustafson e Benali, comunque calde anche se complesse, può dunque tornare viva la trattativa per il duttile e giovane talento africano.

Sulle tracce di Kingsley c’è da tempo anche il Cosenza ma se il Bologna volesse approfondire il dialogo in Serie B la sensazione è che il Grifo possa giocarsi qualche carta a favore.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Kingsley, arrivato in rossoblù nel 2017, la scorsa stagione si è messo in luce con la maglia del Grifo in Serie B e il Perugia resta alla finestra per un eventuale nuovo prestito. […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

non sarebbe male.. il suo ritorno….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

trackback

[…] era stato accostato anche al Cosenza, ma la trattativa non è mai decollata. Secondo i colleghi di CalcioGrifo dopo la cessione di Pulgar alla Fiorentina, i felsinei sembrano intenzionati a mandare il […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato