Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kinsgley, il Bologna riapre al prestito e il Grifo è in corsa

Il Perugia resta alla ricerca di rinforzi tra centrocampo e trequarti e il nigeriano può tornare un obiettivo concreto insieme a Gustafson e Benali.

Non è tramontata l’ipotesi di rivedere Michael Kingsley (1999) con la maglia del Perugia. Il centrocampista nigeriano è rientrato a Bologna per fine prestito, dopo la scorsa stagione in biancorosso. Il suo futuro si deciderà nelle ultime due settimane di mercato.

Il Grifo è comunque in corsa. Il dittì Goretti è un grande estimatore di “King”, un estate fa l’ha portato a Perugia con un blitz a sorpresa e ora può tentare il bis. Il centrocampista nigeriano ha fornito buone sensazioni nel precampionato del Bologna e sembrava potesse giocarsi anche le sue chance in Serie A.

La strategia dei felsinei è però ancora in evoluzione, la linea mediana ha bisogno di grande sostanza ed esperienza dopo la cessione di Pulgar alla Fiorentina, per questo i piani per Kinsgely sembrano tornati quelli originali: un altro anno di prestito per trovare la continuità che contraddistingue i top.

La scorsa stagione infatti “King” ha vissuto l’andata costantemente da migliore in campo per poi spegnersi dopo il giro di boa. Insieme alle piste Gustafson e Benali, comunque calde anche se complesse, può dunque tornare viva la trattativa per il duttile e giovane talento africano.

Sulle tracce di Kingsley c’è da tempo anche il Cosenza ma se il Bologna volesse approfondire il dialogo in Serie B la sensazione è che il Grifo possa giocarsi qualche carta a favore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie