Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia aspetta un segnale da Vido

Dopo una stagione vissuta fra alti e bassi, l’attaccante dell’Atalanta potrebbe tornare a vestire la maglia biancorossa: la dirigenza è disponibile. Ma non è disposta ad aspettare all’infinito

Il Perugia ha fatto molto per Luca Vido, credendo in lui dall’inizio, coccolandolo nei momenti di difficoltà, aspettandolo nel girone di ritorno, quando sembrava essersi smarrito. Ora lo aspetta ancora perché Goretti e Santopadre vorrebbero riabbracciare il giovane attaccante biondo, che nonostante tutto è arrivato in doppia cifra. Oddo è d’accordo. Ma certo né lui né la società sono disposti ad aspettare all’infinito.

I quotidiani locali oggi in edicola – La Nazione, Il Messaggero e il Corriere dell’Umbria – sottolineano che il Perugia aspetta un segnale dall’attaccante: deve essere anche lui a far capire alla sua società di avere intenzione di tornare in Umbria per confermarsi e – perché no – fare pure meglio della scorsa stagione, diventando finalmente leader del reparto offensivo.

Se questo segnale esplicito non dovesse arrivare, sarebbe evidenza che il ragazzo non ha tutta questa voglia di tornare e allora la dirigenza biancorossa si orienterebbe verso altri obiettivi. Come anticipato anche da Calcio Grifo, sono stati già messi in preallarme alcuni giovani che, proprio come Vido, possono fare sia il trequartista sia la seconda punta.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...
Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie