Resta in contatto

Calciomercato

Bianchimano verso Catanzaro: per il Grifo è tempo di cessioni

Il centravanti biancorosso, secondo la Gazzetta dello Sport, è vicino al passaggio da titolo definitivo al club calabrese: pronto un triennale.

Dopo Mustacchio, passato al Crotone, e Monaco, accasatosi al Cosenza, un altro grifone è pronto a lasciare Perugia per trasferirsi sempre in Calabria. Andrea Bianchimano è molto vicino Catanzaro. Lo riporta l’edizione calabrese della Gazzetta dello Sport.

Il centravanti brianzolo è stato acquistato dal Perugia nel gennaio 2018 per chiudere poi quel campionato alla Reggina in prestito. Nei primi 6 mesi della scorsa stagione, sotto la gestione Nesta, non ha avuto l’impatto in Serie B che si aspettavano i dirigenti biancorossi. Da qui la seconda parte dello scorso campionato al Catanzaro (14 gare e 5 reti).

Ora lo stesso club giallorosso è tornato alla carica per rilevare il cartellino del centravanti (ci sono tante squadre di C sul giocatore). L’operazione sarebbe molto ben impostata, anche se potrebbe servire ancora tempo per la fumata bianca.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] la presentazione l’attaccante ex Grifo ha svelato che “ero vicino al ritorno già ad inizio agosto, poi il Perugia mi ha bloccato e sembrava tutto sfumato. Nelle ultime ore è maturato questo […]

trackback

[…] anche per l’attacco del Perugia: già detto del possibile addio di Andrea Bianchimano (che è cercato dal Catanzaro ma ora non è così sicuro vada via) e di Federico Melchiorri (stranota la trattativa col Pescara) mentre in entrata si fa con […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Saron contenti i tifosi del Catanzaro 😂

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si fa un po’ di ossa se è in prestito

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato