Resta in contatto

News

Perugia, gli sponsor confermano l’amore per il Grifo

Officine Piccini, Vitakraft e Mericat restano partner della società e saranno sulle nuove maglie

Si consolidano con soddisfazione anno dopo anno i rapporti con alcune delle più importanti realtà commerciali che operano nel territorio umbro, italiano e internazionale. Il Main Sponsor sarà nuovamente Officine Piccini, azienda leader nel settore delle costruzioni e operante in oltre 80 paesi in tutto il mondo e che giunge alla settima stagione sportiva consecutiva con il marchio posizionato al centro della maglia biancorossa.

Altra piacevolissima conferma riguarda il rinnovo degli accordi con la famiglia Sciurpa per il Second Sponsor, con il prestigioso marchio Vitakraft, società leader nei prodotti per animali da compagnia con sede a Castiglione del Lago  che rimane posizionato sotto allo sponsor tecnico per il secondo anno consecutivo.

Sul pantaloncino è confermato anche il marchio Mericat, azienda leader di mercato nel commercio di metalli ferrosi e non ferrosi, alluminio, rame e sue leghe, acciai inox e materie plastiche, realtà perugina fondata nel 1965.

Potrebbero esserci delle novità. Non resta che attendere sviluppi riguardo allo spazio retromaglia, in posizione sottostante al numero del calciatore, che quest’anno torna nella disponibilità del Club dopo essere stato commercializzato nell’ultima stagione direttamente dalla Lega B nell’ambito degli accordi associativi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News