Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 8 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato torna il tema centralissimo nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Benali, il club pronto con l’offerta pesante”, titola La Nazione. “I biancorossi puntano tutto sul giocatore del Crotone. Sul taccuino anche Federico Bonazzoli”. Ancora: “I calabresi alzano la richiesta, Santopadre confida fino all’ultimo. Angella arriva a titolo definitivo”. Femminile: “Salto in avanti, le grifoncelle faranno il campionato di B”. Coppa Italia: “I prezzi dei tagliandi con la Triestina”. Notiziario: “Biancorossi a Cascia fino alla vigilia del match di Coppa”.

“Adesso Benali vuole il Grifo”, scrive Il Messaggero. “Pronta un’offerta importante per convincere il Crotone per il talentuoso fantasista che spera di tornare da Oddo. C’è pure un piano B: Bonazzoli della Sampdoria per l’attacco più un centrocampista in grado di giocare da play e da mezzala”. Intervista: “Vicario racconta: ‘Lusingato dalle parole di Goretti’”. Il Grifo al Var: “Falcinelli e Ardemagni chiamano Iemmello”.

“Grifo pronto a tutto per Benali”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il Crotone spara alto, ma il Perugia valuta il grande investimento per il pupillo di Oddo. Il ‘tuttocampista’ è in cima agli obiettivi. Monitorato Bonazzoli, Angella firmerà un triennale”. Femminile: “La Figc integra la serie B con le ragazze del Perugia. Partita d’esordio il 15 settembre con il Mozzecane”. L’intervista: “Vicario e l’approccio con Oddo: ‘Mi ha detto di uscire fino a metà campo’”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie