Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 9 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato è ancora il tema centralissimo nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, Angella sì, Benali forse”, scrive Il Messaggero. “Il difensore atteso per i primi giorni della prossima settimana. Intanto Pierre Ngawa ha rescisso: tornerà a giocare in Belgio”. “Sul centrocampista libico il Crotone fa muro: costa tanto. Tra le alternative possibili ci sono Maiello e Gustafson”.

“Il Grifo prepara due botti”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Non solo Benali, il Perugia vuole un altro pezzo forte. Nel mirino Maiello e Gustafson. Occhio a Dragomir: la partenza del rumeno darebbe più forza economica per arrivare al libico”. Notiziario: “Con il Chievo in posticipo: domenica 25 alle ore 21. Per la sfida di Coppa Italia l’arbitro è Camplone”. Il retroscena di mercato: “La cessione saltata di Buonaiuto e la trattativa parallela per Schenetti”.

“Ritorno di fiamma per Gustafson”, titola La Nazione. “Per il centrocampo c’è pure Maiello. Intrigo Schenetti: l’operazione era legata a Buonaiuto”. Ancora: “Numerose le trattative in piedi a Pian di Massiano. Per arrivare a Benali c’è la carta Dragomir. Il difensore Gabriele Angella arriva lunedì”. In uscita: “Ngawa ha rescisso il suo contratto”. Partner: “Gli sponsor restano al fianco del Grifo”. Preparazione: “Biancorossi, il debutto è di domenica sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il club biancorosso affronterà lo sprint delle operazioni senza esigenze specifiche...
A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie