Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 9 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato è ancora il tema centralissimo nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, Angella sì, Benali forse”, scrive Il Messaggero. “Il difensore atteso per i primi giorni della prossima settimana. Intanto Pierre Ngawa ha rescisso: tornerà a giocare in Belgio”. “Sul centrocampista libico il Crotone fa muro: costa tanto. Tra le alternative possibili ci sono Maiello e Gustafson”.

“Il Grifo prepara due botti”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Non solo Benali, il Perugia vuole un altro pezzo forte. Nel mirino Maiello e Gustafson. Occhio a Dragomir: la partenza del rumeno darebbe più forza economica per arrivare al libico”. Notiziario: “Con il Chievo in posticipo: domenica 25 alle ore 21. Per la sfida di Coppa Italia l’arbitro è Camplone”. Il retroscena di mercato: “La cessione saltata di Buonaiuto e la trattativa parallela per Schenetti”.

“Ritorno di fiamma per Gustafson”, titola La Nazione. “Per il centrocampo c’è pure Maiello. Intrigo Schenetti: l’operazione era legata a Buonaiuto”. Ancora: “Numerose le trattative in piedi a Pian di Massiano. Per arrivare a Benali c’è la carta Dragomir. Il difensore Gabriele Angella arriva lunedì”. In uscita: “Ngawa ha rescisso il suo contratto”. Partner: “Gli sponsor restano al fianco del Grifo”. Preparazione: “Biancorossi, il debutto è di domenica sera”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News