Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 9 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato è ancora il tema centralissimo nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, Angella sì, Benali forse”, scrive Il Messaggero. “Il difensore atteso per i primi giorni della prossima settimana. Intanto Pierre Ngawa ha rescisso: tornerà a giocare in Belgio”. “Sul centrocampista libico il Crotone fa muro: costa tanto. Tra le alternative possibili ci sono Maiello e Gustafson”.

“Il Grifo prepara due botti”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Non solo Benali, il Perugia vuole un altro pezzo forte. Nel mirino Maiello e Gustafson. Occhio a Dragomir: la partenza del rumeno darebbe più forza economica per arrivare al libico”. Notiziario: “Con il Chievo in posticipo: domenica 25 alle ore 21. Per la sfida di Coppa Italia l’arbitro è Camplone”. Il retroscena di mercato: “La cessione saltata di Buonaiuto e la trattativa parallela per Schenetti”.

“Ritorno di fiamma per Gustafson”, titola La Nazione. “Per il centrocampo c’è pure Maiello. Intrigo Schenetti: l’operazione era legata a Buonaiuto”. Ancora: “Numerose le trattative in piedi a Pian di Massiano. Per arrivare a Benali c’è la carta Dragomir. Il difensore Gabriele Angella arriva lunedì”. In uscita: “Ngawa ha rescisso il suo contratto”. Partner: “Gli sponsor restano al fianco del Grifo”. Preparazione: “Biancorossi, il debutto è di domenica sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News