Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 13 agosto 2019

Il consueto focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Coppa Italia e calciomercato sono gli argomenti centrali delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Coppa, col Brescia è sempre più Curi. Oddo: ‘Bene la difesa, male davanti’”, titola La Nazione. “Superata la Triestina si va verso l’inversione di campo”. La preparazione: “Giorno libero per i biancorossi, domani di nuovo in campo”. Parla Sgarbi: “Vogliamo essere la difesa più forte del campionato. Il gol? Che gioia”. Mercato: “Angella solo nel fine settimana, proseguono i contatti per Benali”. Abbonamenti: “Grifo Robot va avanti fino al 14 settembre”.

“Grifo, ecco l’idea: Castagnetti”, scrive Il Messaggero. “Un sondaggio della società per il reggiano ventinovenne. Può essere una buona alternativa a Benali e Gustafson. Questione di ore per l’ufficializzazione del difensore Angella. Vicario: ‘Il pubblico ci ha fatto subito sentire un forte calore’”.

“Oddo vuole alzare l’asticella”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il tecnico del Perugia: ‘Servono due o tre giocatori di livello, con la società c’è sintonia’”. “Dopo la vittoria con la Triestina: ‘Bene la difesa, dobbiamo tenere sempre corta la squadra’”. Da Pian di Massiano: “Prorogata la campagna abbonamenti. Si chiude il 14 settembre, ieri toccata quota 3.153”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie