Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 13 agosto 2019

Il consueto focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Coppa Italia e calciomercato sono gli argomenti centrali delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Coppa, col Brescia è sempre più Curi. Oddo: ‘Bene la difesa, male davanti’”, titola La Nazione. “Superata la Triestina si va verso l’inversione di campo”. La preparazione: “Giorno libero per i biancorossi, domani di nuovo in campo”. Parla Sgarbi: “Vogliamo essere la difesa più forte del campionato. Il gol? Che gioia”. Mercato: “Angella solo nel fine settimana, proseguono i contatti per Benali”. Abbonamenti: “Grifo Robot va avanti fino al 14 settembre”.

“Grifo, ecco l’idea: Castagnetti”, scrive Il Messaggero. “Un sondaggio della società per il reggiano ventinovenne. Può essere una buona alternativa a Benali e Gustafson. Questione di ore per l’ufficializzazione del difensore Angella. Vicario: ‘Il pubblico ci ha fatto subito sentire un forte calore’”.

“Oddo vuole alzare l’asticella”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il tecnico del Perugia: ‘Servono due o tre giocatori di livello, con la società c’è sintonia’”. “Dopo la vittoria con la Triestina: ‘Bene la difesa, dobbiamo tenere sempre corta la squadra’”. Da Pian di Massiano: “Prorogata la campagna abbonamenti. Si chiude il 14 settembre, ieri toccata quota 3.153”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News