Sito appartenente al Network

Perugia-Angella, stavolta è fatta davvero: ufficialità dopo Ferragosto

Il possente difensore centrale e l’Udinese hanno superato l’empasse, imminente la firma sul triennale. Per Oddo e il reparto difensivo un rinforzo di grande spessore. E in difesa non è ancora finita…

Stavolta sembra proprio fatta, senza se e senza ma. Non è stato facile, nella migliore tradizione delle lunghe trattative estive i problemi non sono mancati, ma alla fine il Perugia ce l’ha fatta: Gabriele Angella, granatiere di 30 anni dell’Udinese dal pedigree eccellente (Empoli, Reggina, Siena, Udinese, Watford, Qpr e infine Charleroi, in Belgio, nella passata stagione) sarà presto ufficialmente un giocatore del Perugia.

I problemi che erano sorti pare riguardassero sia il rapporto da chiudersi tra il difensore centrale e l’Udinese, sia tra lo stesso giocatore e il Perugia sull’aspetto economico. Empasse superate brillantemente: dopo Ferragosto il roccioso (e alto, è 1,89) difensore centrale sarà ufficialmente grifone, firmando un contratto triennale con il club biancorosso che lo preleverà a titolo definitivo dal club friulano. Per Massimo Oddo un importante innesto in un reparto che con Gyomber e Sgarbi si è sinora disimpegnato brillantemente ma che ne aveva bisogno, a livello numerico e anche nello spessore complessivo. In difesa tra l’altro il Perugia potrebbe non avere concluso qui le operazioni: possibili ancora un’uscita e un’entrata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano autore della rete decisiva al Bruno Nespoli: "Che emozione segnare la rete della...
Il tecnico contento della prestazione nonostante in attacco manchi sempre il colpo del ko: "Continuiamo...
Ripresa in gestione senza patemi e senza mai rischiare contro i sardi modesti ma combattivi....

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...