Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Melchiorri e Buonaiuto goleador dagli opposti destini

Il dopo-Brescia dei marcatori di Coppa. Secondo La Nazione il trequartista resterà alla corte di Oddo, l’attaccante in bilico a causa della famosa offerta del Pescara: se gli abruzzesi alzano la posta sarà destinato a partire

In Coppa Italia contro il Brescia sono subentrati ed hanno risolto la partita nel finale, dimostrando di poter rappresentare entrambi armi importanti e non soltanto in corsa per il Perugia del presente e del futuro. Il riferimento è per i due goleador di giornata Christian Buonaiuto e Federico Melchiorri, la cui situazione all’indomani dell’impresa di Coppa sembra però diametralmente opposta.

A riferirlo è l’edizione odierna de La Nazione: dopo avere cortesemente declinato l’offerta della Virtus Entella, per Buonaiuto si sono spalancate le porte della conferma e il gol al Brescia altro non ha fatto che consolidare questa posizione acquisita, in attesa addirittura di un possibile adeguamento del contratto; Melchiorri resta invece fortemente in bilico a causa della ben nota offerta del Pescara: se da qui alla fine del mercato gli abruzzesi adegueranno l’offerta alla richiesta del Perugia, con ogni probabilità l’attaccante partirà nonostante le belle cose dimostrate in questo avvio estivo alla corte di Oddo. E nonostante si stia profilando un Perugia più efficace con il doppio attaccante.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie