Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, sondaggio della Paganese per Rodin

Il centrale croato-bosniaco è entrato nel mirino degli azzurrostellati, il club biancorosso valuta il prestito in Lega Pro per una stagione di maturazione

È stato il primo acquisto in assoluto della nuova stagione e forse su di lui si sono concentrate attese eccessive. Il resto dell’estate ha certificato come il centrale bosniaco Matej Rodin non sia probabilmente ancora pronto per il palcoscenico della serie B e ora il Perugia sta valutando la sua cessione in Lega Pro per una stagione di maturazione. A questo proposito ci sarebbe stato già un sondaggio da parte della Paganese del presidente Raffaele Trapani, notoriamente in buoni rapporti con Massimiliano Santopadre.

Gli azzurrostellati sarebbero in cerca di un difensore per puntellare un reparto che la passata stagione ha fatto un po’ acqua e in questo senso Rodin potrebbe essere l’elemento giusto per il tecnico Erra, intenzionato a schierare i suoi con il 3-5-2. Classe 1996, Rodin ha disputato l’ultimo campionato con la maglia dello Zeljeznicar Sarajevo, formazione che milita nella Primijer Liga bosniaca, con la quale ha collezionato 26 presenze e siglato 3 reti, disputando anche il match dei preliminari di Europa League contro l’Apollon Limassol. Non si tratta ancora di una trattativa concreta ma presto potrebbe diventarlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie