Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, sondaggio della Paganese per Rodin

Il centrale croato-bosniaco è entrato nel mirino degli azzurrostellati, il club biancorosso valuta il prestito in Lega Pro per una stagione di maturazione

È stato il primo acquisto in assoluto della nuova stagione e forse su di lui si sono concentrate attese eccessive. Il resto dell’estate ha certificato come il centrale bosniaco Matej Rodin non sia probabilmente ancora pronto per il palcoscenico della serie B e ora il Perugia sta valutando la sua cessione in Lega Pro per una stagione di maturazione. A questo proposito ci sarebbe stato già un sondaggio da parte della Paganese del presidente Raffaele Trapani, notoriamente in buoni rapporti con Massimiliano Santopadre.

Gli azzurrostellati sarebbero in cerca di un difensore per puntellare un reparto che la passata stagione ha fatto un po’ acqua e in questo senso Rodin potrebbe essere l’elemento giusto per il tecnico Erra, intenzionato a schierare i suoi con il 3-5-2. Classe 1996, Rodin ha disputato l’ultimo campionato con la maglia dello Zeljeznicar Sarajevo, formazione che milita nella Primijer Liga bosniaca, con la quale ha collezionato 26 presenze e siglato 3 reti, disputando anche il match dei preliminari di Europa League contro l’Apollon Limassol. Non si tratta ancora di una trattativa concreta ma presto potrebbe diventarlo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato