Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcinelli & Grifo, domenica la verità

Diego Falcinelli

Secondo Corriere dell’Umbria, Nazione e Messaggero, il centravanti perugino darà la sua risposta definitiva a Goretti solo a due giorni dalla fine del mercato. Col Bologna ci sarebbe già accordo sull’ingaggio. Concorrenza folta ma possibilità importanti: ecco la situazione

Era inevitabile che la notizia del possibile ritorno a Perugia di Diego Falcinelli (28) suscitasse così grande clamore. Perché Falcinelli nella sua città ha lasciato un grande ricordo (14 gol giocando in coppia con Ardemagni nella stagione 2014-2015 con Camplone alla guida) e perchè un attacco composto dal bomber di Marsciano, da Re Pietro Iemmello e da Federico Melchiorri (che non partirà anche se dovesse arrivare un’altra punta) sarebbe un reparto da sogno.

La notizia è stata riportata e arricchita di particolari anche dai tre quotidiani locali oggi in edicola, Corriere dell’Umbria, Messaggero e Nazione. Ed è univoca la scadenza, che tutti e tre i quotidiani riportano, di domenica prossima quale termine ultimo per il quale Falcinelli avrebbe promesso la sua risposta definitiva al Perugia e al direttore sportivo Roberto Goretti. Come noto, il bomber è in uscita dal Bologna – dove il ‘deus ex machina’ è Walter Sabatini, altro ex e perugino – e potrebbe accasarsi in Serie A, dove da settimane però Lecce, Brescia e Verona sondano il club rossoblu senza affondare il colpo con l’offerta giusta. Mentre in B lo cercano Spezia e Frosinone, che invece l’offerta giusta potrebbero farla partire, ma è evidente che la preferenza del bomber tra i cadetti sarebbe il biancorosso.

Altro particolare riportato dai giornali: Perugia e Bologna avrebbero già parlato della questione-ingaggio. Vero è che il Perugia ha conservato il ‘tesoretto’ non speso per Ahmad Benali (sul quale il Crotone ha fatto muro), ma lo stipendio di Falcinelli è di quelli molto importanti per la categoria (si parla di 900.000 euro l’anno) ed è scontato che il Perugia potrebbe accogliere il centravanti solo se il Bologna partecipasse in maniera corposa al pagamento. Non resta che attendere domenica.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie