Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Grifo, partenza lanciata. Con Oddo dove si può arrivare?

Grifo, partenza lanciata. Con Oddo dove si può arrivare?

Le due gare di Coppa Italia un bell’indizio, poi la conferma contro il Chievo Verona: il Perugia quest’anno fa sul serio ed ha iniziato nel modo migliore. Dopo quattro playoff andati male, stavolta dove si potrà arrivare?

La prima vittoria, quella sulla Triestina, tra le big della Lega Pro, è stata accolta tiepidamente, come da tradizione del popolo perugino, che notoriamente vuol toccare con mano prima di entusiasmarsi. Ma le successive affermazioni in rimonta contro il Brescia neopromosso in Serie A – e che sta costruendo un organico adeguato a cercare di rimanervi – e contro il Chievo Verona appena retrocesso in B, hanno lasciato il segno anche sui tifosi.

Una squadra magari ancora non bellissima, anche a causa delle condizioni del terreno del ‘Curi’, ma efficace e  irriducibile, capace di andare sotto e rialzarsi regolarmente lottando su ogni pallone.

Inutile negare che in questi giorni l’entusiasmo è crescente e grande, in città, è la speranza che quella che è appena iniziata possa essere la stagione buona, quella del grande salto, dopo quattro playoff andati male. La domanda è: credete davvero che quella con Massimo Oddo alla guida possa essere la stagione giusta per il Grifo?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi biancorossi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altro da Il muro del Tifoso