Livorno-Perugia senza reti all’intervallo: occasionissima per Capone

Il match del Picchi si è chiuso sullo 0-0 dopo i primi 45′. Il capitano amaranto Luci: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”.

Un Livorno a trazione offensiva e dagli altissimi ritmi ha messo in difficoltà il Perugia in avvio. Vicario ha tenuto a galla i grifoni di Oddo che, dopo un quarto d’ora, hanno preso le misure alla squadra di Breda e sono riusciti anche ad andare vicinissimi al vantaggio. Meraviglioso i fraseggio tra Capone e Iemmello al 20′ ma l’ex Pescara, solo davanti a Zima, ha sparato alto.

All’intervallo Livorno e Perugia sono andate negli spogliatoi sullo 0-0 (la diretta di CalcioGrifo). “Viste le caratteristiche dei nostri attaccanti – ha detto Luci a Dazn – il mister ha pensato a questo modulo in settimana ma davanti dobbiamo essere più cattivi. Abbiamo avuto tre grandi occasioni e questa gara va sbloccata. Il Perugia – ha aggiunto il capitano amaranto – ha un grande fraseggio ma ha fatto fatica nel trovare spazi“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il progetto promosso dall’assessorato allo Sport potrebbe portare alla realizzazione di una scultura in bronzo...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie