Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, il punto su Falcinelli: la verità nel pomeriggio, spunta una nuova possibilità

Gli occhi dei tifosi sono puntati tutti sull’ex centravanti, che potrebbe dire sì ad un clamoroso ritorno in biancorosso. Con lui il Perugia sarebbe da A. Summit Goretti-Sabatini.

È il giorno del giudizio o, meglio, delle scelte per Diego Falcinelli.

Al momento non sono arrivate offerte dalla serie A, quindi il bomber di Marsciano ha poche ore per decidere cosa fare in questa stagione: restare a Bologna e provare a convincere lo staff tecnico di poter essere utile nel corso della stagione (al momento non è rientrato nelle rotazioni in avanti) oppure dire di sì al corteggiamento di Goretti, Santopadre e di un’intera piazza calcistica, desideroso di riabbracciarlo e di costruire con lui un sogno chiamato serie A.

Stando a quanto trapela, la dirigenza biancorossa aveva in programma oggi un summit con il Bologna, dove c’è Walter Sabatini. Una volta trovato l’accordo con la società felsinea, cosa non impossibile, toccherà al giocatore decidere.

Come al solito, nell’ultimo giorno di mercato le notizie che arrivano sono tante e confuse: proviamo a fare un po’ di chiarezza, a partire dalle nostre informazioni e da quanto dicono le principali testate sull’argomento. .

Secondo quanto riporta Sportitalia l’attaccante attenderà fino al primo pomeriggio una chiamata dalla serie A; dopodiché, se non dovesse arrivare, sarebbe pronto ad accettare la corte del Perugia.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’esperto Sky Sport Gianluca Di Marzio: attese novità nel pomeriggio.

Più scettica invece La Gazzetta dello Sport: secondo il quotidiano sportivo il ragazzo preferirebbe rimanere in serie A per giocarsi le sue carte in una vetrina prestigiosa e magari muoversi a gennaio nel caso in cui il girone d’andata fosse avaro di presenze per lui.

La certezza – ricordando però che nel calciomercato certezze non ve ne sono quasi mai – sembra essere che, scendendo in B, Falcinelli direbbe di no ad altre proposte (si parla di Frosinone, Spezia e soprattutto Crotone) e direbbe di sì solo al Grifo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie