Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcinelli al Perugia, inizia l’attesa

La conclusione delle partite del turno serale della Serie A darà indirettamente il ‘via’ alla trattativa tra Grifo e Bologna per il ritorno dell’attaccante di Marsciano. Lecce fuori gioco, resta il Verona l’insidia più importante. Il nodo: la partecipazione sul pagamento dell’ingaggio

Come previsto, sarà quella di lunedì la giornata decisiva per il ritorno di Diego Falcinelli al Perugia. Il Lecce ha preso Babacar chiudendo ogni discorso sull’attaccante, in Serie A l’insidia più concreta resta adesso quella del possibile affondo del Verona che cerca ancora un centravanti, ma è evidente che il turno serale del massimo campionato potrebbe ancora riservare inopinabili sorprese.

Ecco perché solo dal 90′ dell’ultima partita del turno del massimo campionato, si apriranno i giochi e le trattative e si potranno capire le reali possibilità. Falcinelli, che in queste ore si trova in relax sulla costa adriatica, accetterebbe volentieri l’ipotesi di un ritorno in biancorosso e c’è da credere che le altre pretendenti di B (Spezia, Frosinone, Crotone) partano svantaggiate. Ma lunedì a Milano Perugia e Bologna dovranno trovare un accordo sulla compartecipazione al pagamento dell’ingaggio, del tutto fuori dai parametri della Serie B e quello sarà il vero nodo da sciogliere.

C’è da dire che i personaggi che siederanno al tavolo si chiamano Roberto Goretti e Walter Sabatini, due perugini che lavorano per società diverse ma che hanno il Perugia nel cuore. Non resta che attendere e stavolta non servirà tanto tempo. Il calciomercato chiude alle 22 di lunedì, la risposta sullo sbarco o meno a Perugia del bomber di Marsciano arriverà prima.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie