Resta in contatto

News

Falcinelli al Perugia, inizia l’attesa

La conclusione delle partite del turno serale della Serie A darà indirettamente il ‘via’ alla trattativa tra Grifo e Bologna per il ritorno dell’attaccante di Marsciano. Lecce fuori gioco, resta il Verona l’insidia più importante. Il nodo: la partecipazione sul pagamento dell’ingaggio

Come previsto, sarà quella di lunedì la giornata decisiva per il ritorno di Diego Falcinelli al Perugia. Il Lecce ha preso Babacar chiudendo ogni discorso sull’attaccante, in Serie A l’insidia più concreta resta adesso quella del possibile affondo del Verona che cerca ancora un centravanti, ma è evidente che il turno serale del massimo campionato potrebbe ancora riservare inopinabili sorprese.

Ecco perché solo dal 90′ dell’ultima partita del turno del massimo campionato, si apriranno i giochi e le trattative e si potranno capire le reali possibilità. Falcinelli, che in queste ore si trova in relax sulla costa adriatica, accetterebbe volentieri l’ipotesi di un ritorno in biancorosso e c’è da credere che le altre pretendenti di B (Spezia, Frosinone, Crotone) partano svantaggiate. Ma lunedì a Milano Perugia e Bologna dovranno trovare un accordo sulla compartecipazione al pagamento dell’ingaggio, del tutto fuori dai parametri della Serie B e quello sarà il vero nodo da sciogliere.

C’è da dire che i personaggi che siederanno al tavolo si chiamano Roberto Goretti e Walter Sabatini, due perugini che lavorano per società diverse ma che hanno il Perugia nel cuore. Non resta che attendere e stavolta non servirà tanto tempo. Il calciomercato chiude alle 22 di lunedì, la risposta sullo sbarco o meno a Perugia del bomber di Marsciano arriverà prima.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });