Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Moscati lascia il Perugia e va al Trapani

Il centrocampista livornese tornerà al Curi da avversario in questo campionato. Si trasferisce in Sicilia nell’ultimo giorno di mercato con la formula del prestito fino a fine stagione.

“A.C. Perugia Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo fino al termine della stagione del calciatore Marco Moscati al Trapani Calcio”. Questa la nota ufficiale del Grifo. Il centrocampista livornese, dunque, cambia maglia e sbarca in Sicilia in prestito secco. La trattativa era decollata nella giornata di ieri. Ora la fumata bianca.

Nel giorno del sentito ritorno di Falcinelli, in casa perugin arriva un doloroso, per quanto annunciato, addio. Nello stesso comunicato il club biancorosso ricorda anche che “arrivato per la prima volta a Perugia nell’estate del 2011, Moscati inizia la sua avventura in biancorosso che lo porterà ad indossare la maglia dei Grifoni per 3 stagioni consecutive con un totale di 92 presenze, 13 gol, due promozioni (Campionato italiano di Lega Pro Seconda Divisione e Campionato italiano di Lega Pro Prima Divisione), una Supercoppa di Lega Seconda Divisione e una Super Coppa di Lega Prima Divisione. Nel 2014 Moscati passa di nuovo al Livorno e successivamente alla Virtus Entella e al Novara. Nella stagione 2018/2019 Moscati torna a Perugia collezionando 17 presenze. A Marco l’augurio di una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie