Resta in contatto

News

Fiorentina-Perugia 1-0, parla Oddo: “Soddisfatto del test”

Il tecnico del Grifo dopo l’amichevole del Franchi: “Contento che i nuovi abbiano saputo dimostrare il loro valore”

Sono contento perché abbiamo cercato di fare la partita – dice Massimo Oddo nell’immediato postpartita di Fiorentina-Perugia amichevole terminata 1-0 per i viola –  ci siamo riusciti a tratti e in alcuni momenti abbiamo anche fatto bene. È stato un test importante e sono contento per i ragazzi che fino a qui avevano giocato poco perché hanno dimostrato che ci possono dare una mano“.

Balic un jolly

Su Balic non avevo il minimo dubbio – aggiunge il tecnico ai microfoni di Tef Channel che ha trasmesso la gara in diretta – lui può fare tutti i ruoli, lo utilizzerò dove mi serve. In questa partita abbiamo cambiato tre quattro moduli, con giocatori che si adattano a farlo. Andrija parte play, ma ha la qualità per coprire anche altri ruoli“.

Complimenti anche al Nicolussi Caviglia: “È un giovane interessante, altrimenti Allegri non l’avrebbe chiamato: è giovane, duttile, che si adatta a tanti ruoli“.

Il mercato responsabilizza

Sul mercato siamo stati bravi, avevamo un’idea comune e l’abbiamo raggiunta. Il calcio non è solo calciomercato, c’è bisogno di altro: prima di tutto un gruppo solido e poi tanto equilibrio, che ci serve per evitare gli errori: a noi, alla società ed ai tifosi. Certo, il mercato ci permette di poter ambire di fare un campionato importante e giocarcela con chiunque, restando con i piedi per terra e cercando di evitare l’esaltazione“.

La Fiorentina farà strada

Speriamo di esser stati utili alla crescita della Fiorentina, sicuramente è stato un buon test per noi, avevamo bisogno di mettere minuti nelle gambe e nel primo tempo abbiamo fatto bene. Poi la girandola di cambi ci ha rallentato ma va bene così, sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto. La Fiorentina in serie A è quella che ha più margini di crescita, hanno sicuramente bisogno di tempo perché in tanti sono nuovi, ma vedo tanto equilibrio all’interno del club“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Il commento di Oddo nel postpartita […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News