Resta in contatto

News

Fiorentina-Perugia 1-0, parla Oddo: “Soddisfatto del test”

Il tecnico del Grifo dopo l’amichevole del Franchi: “Contento che i nuovi abbiano saputo dimostrare il loro valore”

Sono contento perché abbiamo cercato di fare la partita – dice Massimo Oddo nell’immediato postpartita di Fiorentina-Perugia amichevole terminata 1-0 per i viola – ci siamo riusciti a tratti e in alcuni momenti abbiamo anche fatto bene. È stato un test importante e sono contento per i ragazzi che fino a qui avevano giocato poco perché hanno dimostrato che ci possono dare una mano“.

Balic un jolly

Su Balic non avevo il minimo dubbio – aggiunge il tecnico ai microfoni di Tef Channel che ha trasmesso la gara in diretta – lui può fare tutti i ruoli, lo utilizzerò dove mi serve. In questa partita abbiamo cambiato tre quattro moduli, con giocatori che si adattano a farlo. Andrija parte play, ma ha la qualità per coprire anche altri ruoli“.

Complimenti anche al Nicolussi Caviglia: “È un giovane interessante, altrimenti Allegri non l’avrebbe chiamato: è giovane, duttile, che si adatta a tanti ruoli“.

Il mercato responsabilizza

Sul mercato siamo stati bravi, avevamo un’idea comune e l’abbiamo raggiunta. Il calcio non è solo calciomercato, c’è bisogno di altro: prima di tutto un gruppo solido e poi tanto equilibrio, che ci serve per evitare gli errori: a noi, alla società ed ai tifosi. Certo, il mercato ci permette di poter ambire di fare un campionato importante e giocarcela con chiunque, restando con i piedi per terra e cercando di evitare l’esaltazione“.

La Fiorentina farà strada

Speriamo di esser stati utili alla crescita della Fiorentina, sicuramente è stato un buon test per noi, avevamo bisogno di mettere minuti nelle gambe e nel primo tempo abbiamo fatto bene. Poi la girandola di cambi ci ha rallentato ma va bene così, sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto. La Fiorentina in serie A è quella che ha più margini di crescita, hanno sicuramente bisogno di tempo perché in tanti sono nuovi, ma vedo tanto equilibrio all’interno del club“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Il commento di Oddo nel postpartita […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News