Resta in contatto

Video

Oddo (VIDEO): “Il Perugia deve migliorare tantissimo nel gioco”

Dopo il test contro la Fiorentina l’allenatore biancorosso fa una panoramica sulla squadra e sui singoli. “Contro la Juve Stabia sarà la partita più difficile del momento”.

Quattro vittorie in altrettante gare ufficiali tra campionato e coppa. Le uniche due sconfitte del Grifo di Massimo Oddo sono arrivare contro formazioni di Serie A.

Dopo la Roma, nel precampionato, ieri il test in casa della Fiorentina vinto 1-0 dai viola con rete di Montiel. “Sono contento – ha detto il tecnico del Perugia a caldo – perché abbiamo cercato di fare la partita e ci siamo riusciti, a sprazzi. Abbiamo attaccato in avanti, era un test importante contro una squadra forte. Sono contento anche dei ragazzi che hanno giocato meno”.

“Dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro e migliorare tantissimo sotto il profilo del gioco. Bisogna saper soffrire e arriverà il momento in cui esprimeremo anche un bel calcio. Il segnale positivo è che questa squadra sa adattarsi”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Oddo: “Il Perugia deve migliorare tantissimo nel gioco” […]

trackback
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video