Resta in contatto

News

Grifo Robot, la campagna abbonamenti chiude sabato alle 13

La società biancorossa proroga di mezza giornata la vendita delle tessere stagionali: vicina la quota della passata stagione

La campagna abbonamenti per la stagione 19/20 denominata Grifo Robot sta giungendo al termine. Dal giorno della sua apertura ad oggi Grifo Robot ha avuto un andamento medio di circa 78 tessere sottoscritte al giorno. Ma la novità è che ci sarà tempo fino alle ore 13 di sabato 14 settembre per fare l’abbonamento stagionale all’A.C. Perugia Calcio.

È stato infatti prorogato il termine ultimo per abbonarsi. Pertanto in occasione di Perugia-Juve Stabia, nella mattinata di sabato 14 settembre, oltre all’acquisto dei biglietti per il match, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 19/20 fino alle ore 13. Mercoledì sera il botteghino si è fermato a quota 5.155: mancano 350 abbonamenti per raggiungere la quota della passata stagione.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

bene obbiettivo quota 5300 quasi raggiunto e amore per il Grifo sempre alto…. Mi chiedo solo perchè qui siamo così pochi a scrivere….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Arriviamo a Natale

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News