Resta in contatto

News

Perugia, rientra anche Dragomir. Ora le prove di formazione

Il centrocampista rumeno torna dalla nazionale con un giorno di ritardo rispetto a Carraro e Capone. Sarà in ballottaggio con Balic per una maglia da titolare in vista della partita di sabato contro la Juve Stabia.

Proseguono gli allenamenti in casa Perugia. Questa mattina si è aggregato anche Vlad Dragomir, reduce dagli impegni con la sua nazionale. Da oggi il gruppo biancorosso è quindi al completo e Massimo Oddo può cominciare a provare la formazione da opporre alla Juve Stabia. Anche per questo, gli allenamenti sono rigorosamente a porte chiuse.

I dubbi di Oddo riguardano lo stesso centrocampista rumeno, tornato con un giorno di ritardo dalla nazionale, che potrebbe essere sostituito da Balic. Altro ballottaggio: Melchiorri o Falcinelli come partner di Iemmello in attacco. Per il resto la formazione sembra fatta, con la conferma del 4-3-1-2.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

forza vlad….!!!!!!!!!!!!!!!!! ora solo grifooooo……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News