Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 12 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La presentazione dei neo grifoni Nicolussi Caviglia e Fulignati è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“’Qui per un campionato importante’”, titola La Nazione riportando le dichiarazioni dei due grifoni. “Han Nicolussi Caviglia: ‘Da Pjanic e Allegri ho imparato tanto’. Andrea Fulignati, non chiamatelo secondo: ‘Handanovic il migliore’“. In campo: “Dragomir torna oggi, da valutare. Intanto Balic si prepara al debutto“. Centro Coordinamento: “Al Club Grifo dello Smile primi brindisi”.

“Il Grifo viaggia nel futuro”, scrive Il Messaggero. “I giovani Nicolussi Caviglia e Fulignati subito sul proscenio con personalità: ‘Qui c’è potenziale per crescere e vincere’. La mezzala: ‘Grazie ad Allegri, sono già pronto per sabato’. Il portiere: ‘Ammiro Handanovic e voglio conquistarmi il posto'”. “Tifo-sorrisi con Falzerano e Melchiorri al club dello Smile”.

Grifo, pronte due armi in più”, apre il Corriere dell’Umbria. “Nicolussi Caviglia: ‘Tanti consigli da Pjanic’. Fulignati: ‘Qui non per fare il secondo’”. “Presentati il giovane della Juve e il portiere ex Ascoli: ‘L’obiettivo minimo sono i play off’“. Ancora: “Quanti sorrisi alla festa del tesseramento. Melchiorri e Falzerano insieme ai tifosi”. Dal campo: “Unico assente Dragomir, oggi seduta mattutina. Cambia il calendario, ‘friday night’ con il Pisa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie