Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 12 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La presentazione dei neo grifoni Nicolussi Caviglia e Fulignati è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“’Qui per un campionato importante’”, titola La Nazione riportando le dichiarazioni dei due grifoni. “Han Nicolussi Caviglia: ‘Da Pjanic e Allegri ho imparato tanto’. Andrea Fulignati, non chiamatelo secondo: ‘Handanovic il migliore’“. In campo: “Dragomir torna oggi, da valutare. Intanto Balic si prepara al debutto“. Centro Coordinamento: “Al Club Grifo dello Smile primi brindisi”.

“Il Grifo viaggia nel futuro”, scrive Il Messaggero. “I giovani Nicolussi Caviglia e Fulignati subito sul proscenio con personalità: ‘Qui c’è potenziale per crescere e vincere’. La mezzala: ‘Grazie ad Allegri, sono già pronto per sabato’. Il portiere: ‘Ammiro Handanovic e voglio conquistarmi il posto'”. “Tifo-sorrisi con Falzerano e Melchiorri al club dello Smile”.

Grifo, pronte due armi in più”, apre il Corriere dell’Umbria. “Nicolussi Caviglia: ‘Tanti consigli da Pjanic’. Fulignati: ‘Qui non per fare il secondo’”. “Presentati il giovane della Juve e il portiere ex Ascoli: ‘L’obiettivo minimo sono i play off’“. Ancora: “Quanti sorrisi alla festa del tesseramento. Melchiorri e Falzerano insieme ai tifosi”. Dal campo: “Unico assente Dragomir, oggi seduta mattutina. Cambia il calendario, ‘friday night’ con il Pisa”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News