Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 12 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La presentazione dei neo grifoni Nicolussi Caviglia e Fulignati è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“’Qui per un campionato importante’”, titola La Nazione riportando le dichiarazioni dei due grifoni. “Han Nicolussi Caviglia: ‘Da Pjanic e Allegri ho imparato tanto’. Andrea Fulignati, non chiamatelo secondo: ‘Handanovic il migliore’“. In campo: “Dragomir torna oggi, da valutare. Intanto Balic si prepara al debutto“. Centro Coordinamento: “Al Club Grifo dello Smile primi brindisi”.

“Il Grifo viaggia nel futuro”, scrive Il Messaggero. “I giovani Nicolussi Caviglia e Fulignati subito sul proscenio con personalità: ‘Qui c’è potenziale per crescere e vincere’. La mezzala: ‘Grazie ad Allegri, sono già pronto per sabato’. Il portiere: ‘Ammiro Handanovic e voglio conquistarmi il posto'”. “Tifo-sorrisi con Falzerano e Melchiorri al club dello Smile”.

Grifo, pronte due armi in più”, apre il Corriere dell’Umbria. “Nicolussi Caviglia: ‘Tanti consigli da Pjanic’. Fulignati: ‘Qui non per fare il secondo’”. “Presentati il giovane della Juve e il portiere ex Ascoli: ‘L’obiettivo minimo sono i play off’“. Ancora: “Quanti sorrisi alla festa del tesseramento. Melchiorri e Falzerano insieme ai tifosi”. Dal campo: “Unico assente Dragomir, oggi seduta mattutina. Cambia il calendario, ‘friday night’ con il Pisa”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News