Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabio Caserta: “Il Perugia è una corazzata, ma vogliamo fare bella figura”

Il tecnico della Juve Stabia presenta la sfida contro la squadra di Massimo Oddo

 

“Abbiamo svolto un buon lavoro durante la sosta _ ha raccontato Fabio Caserta, l’allenatore  della Juve Stabia a vivicentro.it _ . Abbiamo lavorato sulle nostre idee, la sosta ci serviva. Abbiamo recuperato qualche tassello ma, forse, non avremo Addae a Perugia a causa di un problema alla caviglia. Fazio sicuramente non ci sarà, per il resto dovrebbero esserci tutti”.

L’arrivo di Forte? “E’ un attaccante forte, insieme a Rossi e Cissè compone un attacco importante che può fare benissimo. Le partite sono tante e c’è bisogno di tutti. Questo è un gruppo praticamente nuovo, ci sono 16 elementi arrivati questa estate. C’è bisogno di tempo per amalgamarsi e per imparare la nostra mentalità e il nostro lavoro. Proprio a causa di tutte queste novità c’è bisogno di equilibrio. Ho sentito parlare di play off dopo Empoli e di retrocessione dopo il Pisa. Bisogna restare calmi e vicini a questo gruppo che annovera tanti giocatori giovani che sono appena arrivati a Castellammare. Diamo fiducia alla squadra e poi tireremo le somme. Dobbiamo salvarci, va bene farlo anche all’ultima giornata. Il nostro obiettivo è restare in B, ci sono tante partite per raggiungere il nostro obiettivo. I giovani hanno bisogno di tempo. Elia, all’inizio, non era partito benissimo salvo poi venir fuori ed essere quasi decisivo nella fase cruciale della stagione. C’è bisogno di pazienza e fiducia. Dobbiamo creare un gruppo forte dentro e fuori al campo, solo cosi possono arrivare i risultati.”

Caserta spiega il Perugia. “E’ una squadra che vuole fare un campionato di vertice. Hanno preso anche Falcinelli e questo denota la loro ambizione. E’ una squadra che gioca bene a calcio e che ha alcune individualità da brividi. Sarà difficile, lo sappiamo, ma andiamo a giocarcela. Dobbiamo essere sereni, sappiamo che affrontiamo una corazzata ma vogliamo fare bella figura. Il Curi è un campo difficile e lo sappiamo, dobbiamo andare li con tutta la tranquillità e serenità possibile. Per me la Juve Stabia è una squadra buona e sono sicuro che alla lunga verremo fuori. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, faremo una corsa su noi stessi.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il 23esimo turno il Perugia di Caserta aveva 44 punti ma era a -3...
Il giovane tecnico del Grifo sta stupendo tutti e ora insegue il record dell'allenatore della...

Dai quotidiani locali: sette punti in cinque partite prima del cambio di passo. Differenze e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie