Resta in contatto

News

A Catania Camplone viaggia nella scia del suo Perugia

L’ex allenatore del Grifo è partito con 3 vittorie nelle prime 4 giornate. Tra le squadre del tecnico pescarese, solo i biancorossi della promozione avevano segnato così tanto in avvio.

Il Catania è ripartito battendo la Viterbese al “Massimino” nell’ultimo turno di Serie C (Girone C). È la terza vittoria in 4 giornate per la squadra allenata da Andrea Camplone, salita a 9 punti in classifica. Davanti c’è il solo Catanzaro a 10.

L’allenatore pescarese se la passa meglio del collega ed ex compagno, ai tempi del Perugia, Giovanni Cornacchini, in bilico a Bari.

Tuttocataniacalcio ricorda che Camplone, nel corso della sua carriera, ha registrato il rendimento top in avvio di campionato nella stagione 2014-15 (Serie B) alla guida del Perugia.

I biancorossi allora conquistarono 10 punti e quindi il Catania di Camplone viaggia in quella scia. Già agganciato il Perugia del tecnico pescare per numero di gol segnati. I siciliani (8 gol) viaggiano alla media di 2 gol a partita. La stessa del Grifo “camploniano” in C1 (2013-14).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News