Resta in contatto

News

A Catania Camplone viaggia nella scia del suo Perugia

L’ex allenatore del Grifo è partito con 3 vittorie nelle prime 4 giornate. Tra le squadre del tecnico pescarese, solo i biancorossi della promozione avevano segnato così tanto in avvio.

Il Catania è ripartito battendo la Viterbese al “Massimino” nell’ultimo turno di Serie C (Girone C). È la terza vittoria in 4 giornate per la squadra allenata da Andrea Camplone, salita a 9 punti in classifica. Davanti c’è il solo Catanzaro a 10.

L’allenatore pescarese se la passa meglio del collega ed ex compagno, ai tempi del Perugia, Giovanni Cornacchini, in bilico a Bari.

Tuttocataniacalcio ricorda che Camplone, nel corso della sua carriera, ha registrato il rendimento top in avvio di campionato nella stagione 2014-15 (Serie B) alla guida del Perugia.

I biancorossi allora conquistarono 10 punti e quindi il Catania di Camplone viaggia in quella scia. Già agganciato il Perugia del tecnico pescare per numero di gol segnati. I siciliani (8 gol) viaggiano alla media di 2 gol a partita. La stessa del Grifo “camploniano” in C1 (2013-14).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News