Resta in contatto

News

Italiano: “Perugia squadra fra le più attrezzate della serie B”

Il Perugia è squadra di valore, tra le più attrezzate del torneo – dice Vincenzo Italiano in conferenza stampa – vorrà riscattare il pareggio casalingo, pertanto noi dovremo essere attenti e mettere in campo maggior fame visto che giocheremo davanti al nostro pubblico dopo due ko“.

Dobbiamo essere più concreti: sono convinto che partita dopo partita tutto andrà meglio; siamo una squadra che propone gioco, che conclude con facilità, chiaro che se poi si analizza il tutto solo sul piano dei risultati, qualcosa dobbiamo migliorare di certo.

La conferenza stampa di Italiano prima di Spezia-Perugia (video)

A Udine abbiamo interpretato un ottimo primo tempo, non concedendo praticamente nulla al Pordenone e creando diversi pericoli, ma in avvio di ripresa abbiamo subito un gol evitabile, non trovando poi la reazione giusta, infatti pur creando un’occasione limpida con Maggiore, non siamo riusciti ad entrare nell’area ospite con facilità come era accaduto in altre gare“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Secondo Italiano il Perugia è fra le più apprezzate della B. […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News