Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta torna a Perugia alla guida di un Frosinone fischiato

L’ex allenatore biancorosso è in crisi di risultati con la squadra ciociara. Dopo il pareggio interno con il Venezia i tifosi hanno lanciato un segnale: “Noi vogliamo gente che lotta”. Il tecnico: “Lo accettiamo e ci riflettiamo”.

Non è stato un inizio di campionato scintillante per Alessandro Nesta. L’ex allenatore del Perugia ha scelto il Frosinone dopo l’addio al Grifo ma i ciociari, nonostante l’organico top, hanno iniziato con 4 punti in 4 giornate.

Martedì sera al Curi, nel turno infrasettimanale della B, di fronte al Perugia di Oddo si presenta una squadra in difficoltà. Dopo il pareggio interno con il Venezia, nell’anticipo di venerdì, sono piovuti fischi all’indirizzo della squadra di Nesta dagli spalti dello Stirpe.

“La tifoseria ha visto una squadra che va motivata – ha detto Nesta in conferenza stampa -, è stata una sveglia per me e per i giocatori. Quello che abbiamo fatto finora non è sufficiente e i tifosi hanno voluto dare un segnale: lo accettiamo e ci riflettiamo ma l’umiltà ce l’abbiamo, non si devono preoccupare”.

Scoppola all’esordio a Pordenone, vittoria in extremis con l’Ascoli, ko a Chiavari e pari col Venezia. Questo lo score del Frosinone di Nesta che arriva a Perugia martedì sera. “Non siamo liberi, siamo pesanti di testa – ha ammesso il tecnico dei ciociari -. Cercheremo di trovare una soluzione, ma non abbiamo raccolto tutto quello che potevamo”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Il ‘day after’ del portierone del Parma dopo il clamoroso errore al ‘Curi’ contro il...

L’attaccante passato la settimana scorsa dal Perugia agli irpini ha fatto gol alla squadra della...

Altre notizie