Resta in contatto

Femminile

Perugia, Primavera femminile: arriva il primo sorriso per le biancorosse

Prima vittoria stagionale per le ragazze di mister Peverini: sconfitto in casa il San Marino Academy

Pronto riscatto da parte delle grifoncelle della Primavera femminile, che venerdì sera sul campo di Collestrada hanno sconfitto con un netto 3-0 le pari età del San Marino Academy nella seconda giornata del campionato di categoria. Mattatrice di giornata è stata Angori, autrice di una doppietta in due minuti poco dopo la mezz’ora del primo tempo, con la prima rete di testa da azione da calcio d’angolo e la seconda grazie ad una percussione personale conclusa con un bel tiro dal limite dell’area.

Doppietta che ha indirizzato così la gara dalla parte delle biancorosse. A inizio ripresa il gol che ha chiuso i conti è stato firmato da Federiconi anche lei con un tiro dai sedici metri. Nel primo tempo da registrare due ottimi interventi da parte del portiere delle grifoncelle Urso.

Perugia: Urso, Ciferri, Cesarini, Codignoni, De Monaco, Viola, Libera, Angori (13’st Gigliarelli), Dominici (10’st Piselli), Federiconi, Abbibaldi (44’st Santucci). A disposizione: Cerasa, Bartoccini, Cippiciani, Saputo.

San Marino Academy: Zaghini, Grandoni, Giovannetti (1’st Crinelli), Gennari, Paolini, Generali, Naghi, Mariotti, Sanchi, Cecchini, Prencipe. A disposizione: Casali, Sietchiping, Saraga, D’Orazio.

Reti: 32′ e 33’pt Angori, 5’st Federiconi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile