Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Primavera femminile: arriva il primo sorriso per le biancorosse

Prima vittoria stagionale per le ragazze di mister Peverini: sconfitto in casa il San Marino Academy

Pronto riscatto da parte delle grifoncelle della Primavera femminile, che venerdì sera sul campo di Collestrada hanno sconfitto con un netto 3-0 le pari età del San Marino Academy nella seconda giornata del campionato di categoria. Mattatrice di giornata è stata Angori, autrice di una doppietta in due minuti poco dopo la mezz’ora del primo tempo, con la prima rete di testa da azione da calcio d’angolo e la seconda grazie ad una percussione personale conclusa con un bel tiro dal limite dell’area.

Doppietta che ha indirizzato così la gara dalla parte delle biancorosse. A inizio ripresa il gol che ha chiuso i conti è stato firmato da Federiconi anche lei con un tiro dai sedici metri. Nel primo tempo da registrare due ottimi interventi da parte del portiere delle grifoncelle Urso.

Perugia: Urso, Ciferri, Cesarini, Codignoni, De Monaco, Viola, Libera, Angori (13’st Gigliarelli), Dominici (10’st Piselli), Federiconi, Abbibaldi (44’st Santucci). A disposizione: Cerasa, Bartoccini, Cippiciani, Saputo.

San Marino Academy: Zaghini, Grandoni, Giovannetti (1’st Crinelli), Gennari, Paolini, Generali, Naghi, Mariotti, Sanchi, Cecchini, Prencipe. A disposizione: Casali, Sietchiping, Saraga, D’Orazio.

Reti: 32′ e 33’pt Angori, 5’st Federiconi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie