Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Coppa indigesta per la Primavera biancorossa

I biancorossi nella gara con la Salernitana agguantano il pareggio ma cadono ai rigori

Ko ai calci di rigore, dopo aver trovato il pareggio allo scadere di tempo. Non è andata bene al Perugia Primavera la sfida di Coppa con la Salernitana. Da salvare la prestazione. Il primo tempo vede infatti i biancorossi dominare il campo con le sue quattro occasioni da gol: Giordano e Vagnoni di testa e Rossi che in due occasioni riesce a dribblare il portiere avversario senza poi riuscire a segnare.

Il vantaggio però lo trovano gli ospiti al 33′ con Cannavale che sfrutta ottimamente un cross dalla sinistra segnando di testa. Al quarto d’ora della ripresa è ancora Vagnoni che con un bel diagonale dalla destra va vicino alla rete. Si strozza in gola invece l’esultanza di Ndir che al trentottesimo centra di testa una clamorosa traversa. All’ultimo minuto Corradini trova una conclusione in area che batte il portiere avversario: è la rete del pareggio. Si va quindi ai supplementari ed è ancora il Perugia che va vicino alla rete con Vagnoni di testa che costringe il portiere campano ad un vero e proprio miracolo. Ai calci di rigore la Salernitana trova però il passaggio del turno.

4-5 (dcr)
Perugia: Bocci, Giordano (Cap.) (5’sts Fuscagni), De Araujo, Bacchi (29’st Torcolacci), Ndir (1’pts Tunkara), Tozzuolo, Vagnoni, Giustini, Rossi (15’st Metelli), Corradini, Mangiaratti. A disposizione: Ruggiero, Scarpini, Cerbini. All. G. Migliorelli.

Salernitana: De Simone, Darini , Novella (Cap.), Pezzo, Di Micco, Galeotafiore, Fois, Ramazzotti, Ferla (1’st Esposito), Arena (15’st Gambardella), Cannavale (29’st Raiola). A disposizione: De Matteis, Pierini, Tozzi, Guzzo, Onda, Rolando, Melillo, Spinelli, Guadagnoni. All. A. Rizzolo.

Arbitro: Gabriele Scatena della sezione di Avezzano (Vitale-Aniello).

Reti: 33’pt Cannavale, 45’st Corradini. Rigori: Pezzo (Gol), Mangiaratti (Gol), Di Miccio (Gol), Tozzuolo (Alto), Galeotafiore (Gol), De Araujo (Gol), Raiola (Parato), Metelli (Gol), Esposito (Gol), Vagnoni (Parato).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai biancorossi di Del Bene non è bastata la doppietta di Polizzi per portarsi a...
La Primavera rossoverde perde tre giocatori, ma Della Salandra ha praticamente concluso la stagione...
A decidere il match la doppietta di Patrignani e il gol di Torri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie