Resta in contatto

News

Francesco Totti in campo con il marchio del patron del Grifo

Ha la divisa Frankie Garage la squadra del “Pupone” che è tornato a giocare nella Lega Calcio a 8 sfoggiando le solite magie e portando al successo la sua squadra.

Francesco Totti ha fatto il suo esordio nella Lega Calcio a 8 portando sul petto il marchio “Frankie Garage”, l’azienda d’abbigliamento sportivo del presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre.

L’ex capitano della Roma (ed ex dirigente giallorosso), lunedì sera, ha sciorinato le consuete grandi giocate monopolizzando l’attenzione di compagni, avversari e pubblico presente. Il tutto con il rinnovato “FG” sulla divisa.

Come riporta Siamolaroma.it non poteva mancare la vittoria per la squadra del “Pupone”, la Totti Sporting Club C8.

1°di Lega ed è Totti show!

#HighlightsPrima di Lega ed è #Totti show! Ottima prestazione dell' Asd Atletico Winspeare F8 trascinata dal solito Moretti Realizzato da Fanner ReporterTotti Sporting Club C8 #IlCalcioA8SiamoNoi #LegaCalcioA8 #CalcioA8 #Fanner

Publiée par Fanner Reporter sur Mardi 1 octobre 2019

Totti ha compiuto 43 anni il 27 settembre scorso e anche il tecnico del Grifo, Massimo Oddo, che con il capitano della Roma ha condiviso la vittoria del Mondiale 2006, gli ha fatto gli auguri con una foto del derby capitolino su Instagram.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News