Grifo, doppio posticipo al Curi: variazioni di calendario ufficiali

La Lega B ha reso note le nuove date, con relativi orari, delle giornate del girone d’andata tra la 13esima e la 16esima. Il Perugia gioca in notturna con Pescara e Cosenza.

Cambia il calendario del Perugia e i riflettori del Curi resteranno accessi per altri due posticipi. La Lega B ha ufficializzato le variazioni di date e orari delle giornate dalla 13 alla 16 del girone d’andata. Confermato il match di sabato pomeriggio (ore 15) a Pordenone il 23 novembre, poi due posticipi casalinghi attendono il Grifo di Oddo.

Il Perugia a Benevento con le due punte

Sfida da ex per il tecnico biancorosso contro il Pescara domenica primo dicembre alle ore 21. E la settimana successiva è stato fissato il monday night tra Perugia e Cosenza ancora al Curi e sempre alle ore 21.

13a Giornata 
Sabato 23 novembre 2019
ore 15.00 PORDENONE – PERUGIA

14a Giornata
Domenica 1 dicembre 2019
ore 21.00 PERUGIA – PESCARA

15a Giornata
Lunedì 9 dicembre 2019
ore 21.00 PERUGIA – COSENZA

16a Giornata
Domenica 15 dicembre 2019
ore 15.00 CREMONESE – PERUGIA

Il programma di tutte le gare di campionato dalla 13esima alla 16esima giornata nel comunicato ufficiale.
calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

sarebbe ora di tornare a giocare sempre alle 15 della domenica! Co’ ‘sti chiari di luna chi va più agli stadi e chi si abbina più alle pay TV?

Commento da Facebook
7 anni fa

Va bene!

Articoli correlati

Venerdì ricorre l’anniversario della morte di Curi. La messa in suffragio potrebbe essere rinviata a...
kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...

Altre notizie