Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, le mosse di Oddo per Salerno: Falasco ai box

Seduta mattutina sul sintetico di Pian di Massiano in preparazione alla gara di sabato all’Arechi. Il tecnico biancorosso scioglierà gli ultimi nodi solo nella rifinitura di domani.

Tante soluzioni ma anche tanti dubbi per Massimo Oddo nella marcia di avvicinamento alla sfida di sabato in casa della Salernitana di Ventura. Il Perugia si è allenato stamani sul sintetico di Pian di Massiano e il tecnico biancorosso ha mischiato le carte. Sia sul fronte tattico che degli interpreti.

Assente ancora Angella, però sulla via del rientro, solo lavoro differenziato per Falasco che, causa risentimento, sembra destinato al forfait. Per Salerno è squalificato Carraro. Il Grifo è atteso da 3 gare ravvicinate (martedì il turno infrasettimanale con l’Ascoli e sabato 2 novembre la trasferta a Crotone) e qualche rotazione potrebbe arrivare anche in funzione della gestione delle energie.

Lo staff tecnico ha continuato a provare anche la difesa a 3, soluzione utilizzata a più riprese nelle ultime uscite, ma sembra più probabile un ritorno al 4-3-2-1 con variazioni sul tema. Al centro della difesa nuova chance per Sgarbi per affiancare Gyomber, mentre in cabina di regia è in rampa di lancio Balic. Davanti il vero rebus per rifornire Iemmello. Fernandes può far rifiatare Buonaiuto, dovrebbe partire dalla panchina Falcinelli e sembra possa esserci posto, tra i titolari, per uno fra Capone e Melchiorri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie