Resta in contatto

News

Grifo, le mosse di Oddo per Salerno: Falasco ai box

Seduta mattutina sul sintetico di Pian di Massiano in preparazione alla gara di sabato all’Arechi. Il tecnico biancorosso scioglierà gli ultimi nodi solo nella rifinitura di domani.

Tante soluzioni ma anche tanti dubbi per Massimo Oddo nella marcia di avvicinamento alla sfida di sabato in casa della Salernitana di Ventura. Il Perugia si è allenato stamani sul sintetico di Pian di Massiano e il tecnico biancorosso ha mischiato le carte. Sia sul fronte tattico che degli interpreti.

Assente ancora Angella, però sulla via del rientro, solo lavoro differenziato per Falasco che, causa risentimento, sembra destinato al forfait. Per Salerno è squalificato Carraro. Il Grifo è atteso da 3 gare ravvicinate (martedì il turno infrasettimanale con l’Ascoli e sabato 2 novembre la trasferta a Crotone) e qualche rotazione potrebbe arrivare anche in funzione della gestione delle energie.

Lo staff tecnico ha continuato a provare anche la difesa a 3, soluzione utilizzata a più riprese nelle ultime uscite, ma sembra più probabile un ritorno al 4-3-2-1 con variazioni sul tema. Al centro della difesa nuova chance per Sgarbi per affiancare Gyomber, mentre in cabina di regia è in rampa di lancio Balic. Davanti il vero rebus per rifornire Iemmello. Fernandes può far rifiatare Buonaiuto, dovrebbe partire dalla panchina Falcinelli e sembra possa esserci posto, tra i titolari, per uno fra Capone e Melchiorri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News