Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Oddo ancora sul Benevento: “Troppa depressione”

In conferenza stampa il tecnico del Grifo ha un po’ rimbrottato l’ambiente (giornalisti, tifosi, ma anche i suoi calciatori) per l’eccessivo scoramento post Vigorito.

Abbiamo perso con una squadra sicuramente superiore a noi, è stata una sconfitta che fa male, sicuramente, ma – puntualizza Massimo Oddo in conferenza stampa – non ci hanno preso a pallonate; anzi, sono fiducioso dei miei ragazzi, so che stiamo affrontando un percorso e arriveremo piano pino a fare sempre meglio abbiamo grandissimi margini di miglioramento“.

È questo il percorso di una squadra come la nostra, molto giovane che non ha al suo interno elementi di esperienza come quelli che può avere il Benevento, ma anche il Crotone, l’Empoli e altre squadre; squadre che nel momento in cui non sono capaci di venir fuori con il gioco, ogni giocatore ci mette del suo“.

Certo – ammette il tecnico – avremmo potuto fare molto di più. Ma ho visto troppo scoramento. Le sconfitte fanno sempre rumore, ma probabilmente avrebbe fatto più rumore una sconfitta a Livorno o a La Spezia; invece a Benevento o a Empoli ci sta“.

Le colpe sono nostre, senza dubbio: quando siamo andati in superiorità numerica, invece di portare così tanti uomini a ridosso della loro prima linea, dovevamo stare più sereni. Abbiamo interpretato proprio male la superiorità numerica. In altre circostanze, anche in parità numerica, abbiamo interpretato meglio il fatto di dover recuperare una partita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie