Resta in contatto

News

Oddo: “Buon Perugia, mancato l’ultimo passaggio”

Il mister analizza la gara e individua due problemi: scarsa precisione nell’ultimo passaggio e scarsa attenzione nel seguire l’uomo nell’occasione del rigore.

Non abbiamo preso la porta tante volte ma ci siamo arrivati, anche molto bene – dice Massimo Oddo in zona mista dopo Salernitana-Perugiasolo che ci è mancato l’ultimo passaggio: è un difetto di questa squadra“.

La squadra ha avuto una grande voglia di andarla a riprendere e la sensazione è che avrebbero voluto andarla a vincere, me ne sono accorto subito dopo il gol; poi purtroppo si è fatto male Kouan e siamo rimasti di fatto in dieci. È un segnale positivo e anche per questo dico che la sconfitta sarebbe stata assolutamente immeritata. Anzi, avremmo meritato qualcosa in più rispetto al pareggio“.

Si possono perdere partite, ne perderemo altre, l’importante è non dare seguito alle sconfitte con la depressione: è fondamentale sia per la classifica sia per il morale, quindi mi prendo questo punto e guardo avanti“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News