Resta in contatto

News

Perugia, Oddo su Buonaiuto: “Bel gol, ma se non avesse segnato…”

Il tecnico sembra ancora insoddisfatto della prestazione del suo fantasista, che invece i tifosi vorrebbero sempre in campo

Ancora insoddisfatto Massimo Oddo per la prestazione di Cristian Buonaiuto, nonostante il gol (decisivo per il pari): “Ha fatto un bel gol e gli faccio i complimenti, ma se non avesse segnato lo avrei ammazzato… fino a quel momento si era troppo incaponito“.

I due si incrociano poco dopo in zona mista. Mentre il centrocampista finisce l’intervista con Tef Channel arriva una domanda da studio sul suo impiego a singhiozzo. Il ragazzo prova a rispondere in modo schietto, ma proprio in quel momento arriva il tecnico e allora lui si limita a una risposta iper diplomatica: “Devo essere più continuo“. E va via con una faccia un po’ così.

Oddo su Balic

Abbiamo due registi con caratteristiche diverse come Carraro e Balic. Sicuramente si può adattare anche qualcun altro in quel ruolo. Lui può fare molto meglio ma perlomeno ha sbagliato poco. Io lo conosco e può fare molto di più“.

Oddo su Fernandes

Gli ho chiesto di stare un po’ più largo e uscire rapido – dice quindi il tecnico sul fantasista ex City – ma non riusciva a farlo e spesso veniva imbucato da Lopez. Non ha giocato male, anzi in fase di possesso ha fatto pure bene, però avevo bisogno di altro in quel momento“. Ecco spiegato il cambio, addirittura nel primo tempo.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });