Sito appartenente al Network

Perugia, Oddo su Buonaiuto: “Bel gol, ma se non avesse segnato…”

Il tecnico sembra ancora insoddisfatto della prestazione del suo fantasista, che invece i tifosi vorrebbero sempre in campo

Ancora insoddisfatto Massimo Oddo per la prestazione di Cristian Buonaiuto, nonostante il gol (decisivo per il pari): “Ha fatto un bel gol e gli faccio i complimenti, ma se non avesse segnato lo avrei ammazzato… fino a quel momento si era troppo incaponito“.

I due si incrociano poco dopo in zona mista. Mentre il centrocampista finisce l’intervista con Tef Channel arriva una domanda da studio sul suo impiego a singhiozzo. Il ragazzo prova a rispondere in modo schietto, ma proprio in quel momento arriva il tecnico e allora lui si limita a una risposta iper diplomatica: “Devo essere più continuo“. E va via con una faccia un po’ così.

Oddo su Balic

Abbiamo due registi con caratteristiche diverse come Carraro e Balic. Sicuramente si può adattare anche qualcun altro in quel ruolo. Lui può fare molto meglio ma perlomeno ha sbagliato poco. Io lo conosco e può fare molto di più“.

Oddo su Fernandes

Gli ho chiesto di stare un po’ più largo e uscire rapido – dice quindi il tecnico sul fantasista ex City – ma non riusciva a farlo e spesso veniva imbucato da Lopez. Non ha giocato male, anzi in fase di possesso ha fatto pure bene, però avevo bisogno di altro in quel momento“. Ecco spiegato il cambio, addirittura nel primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...