Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Il dolore di Kouan ha commosso Perugia (fotogallery)

Non solo il presidente, tanti tifosi sono rimasti emotivamente coinvolti dopo l’infortunio del giovane centrocampista, che ha scelto di rimanere in campo per provare a vincere la partita di Salerno.

Il presidente Massimiliano Santopadre ha reso pubblico il suo pensiero con una lettera aperta sul sito internet della società.

Ma dopo l’infortunio di Kouan durante Salernitana-Perugia, che lo costringerà a un lungo stop, tanti tifosi hanno espresso la loro vicinanza al ragazzo, sottolineandone l’attaccamento alla maglia.

In queste immagini – tratte dalla fotogallery di Roberto Settonce – la sequenza degli attimi immediatamente successivi all’infortunio.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

??⚪?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ti abbiamo criticato per essere troppo “indisciplinato” …Grazie per averci dimostrato di essere anzititto un vero Grifone…??⚪?

trackback

[…] Christian Kouan salterà il match del Curi contro l’Ascoli e resterà fuori probabilmente fino all’inizio del girone di ritorno. Ma nel Grifo che entra nella fase calda della stagione resta lo spirito del centrocampista biancorosso per il cuore messo oltre l’estremo dolore nel finale del match di Salerno. […]

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio