Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi, l’appello della Nord: ‘Momento cruciale, tutti al Curi a lottare’

Alla vigilia di quello che una volta era chiamato ‘il derby dell’Appennino’, i supporters biancorossi dimostrano di capire l’importanza della sfida: ‘Coloriamo lo stadio’

Grande attesa per i tifosi del Perugia, che come lo stesso Massimo Oddo ha ricordato ‘sentono’ molto la sfida con l’Ascoli al Curi, un tempo denominata ‘derby dell’Appennino’. Ma a prescindere dall’avversario, la seconda gara interna del trittico in otto giorni è di importanza vitale e i tifosi hanno deciso di sottolinearlo in un comunicato in cui chiamano a gran voce la gente ad affollare gli spalti. Eccolo.

‘Il Perugia sta attraversando un momento cruciale della stagione, l’apporto della Curva Nord in questo momento è determinante. Martedì sera al Curi il Grifo affronterà l’Ascoli, nell’unica partita casalinga in questi venti giorni. Diventa fondamentale la partecipazione ed il supporto di tutta la Nord, dagli spalti deve arrivare la nostra carica, come se fossimo in campo anche noi, a lottare su ogni pallone. Vi chiediamo di portare bandiere e stendardi per colorare la Nord, di aiutarci nel sostenere la squadra in questi novanta minuti di battaglia. Soltanto insieme possiamo fare la differenza, essere il dodicesimo uomo in campo. Cogliamo l’occasione per comunicare che a breve sarà organizzata un’assemblea aperta per parlare dell’organizzazione del tifo in casa ed in trasferta, una situazione di confronto estremamente importante in vista anche di progetti ed iniziative future’. 
AVANTI CURVA NORD
OSTINATAMENTE A.C. PERUGIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie