Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angella si racconta: “L’infortunio è una bella botta. Perugia è splendida…” (VIDEO)

Il difensore del Grifo, sulla via del rientro dopo il lungo stop, ha svelato alcune curiosità su passato e presente: “La squadra sta crescendo, possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

“È stata una bella botta per me, ora sto recuperando”. Gabriele Angella ha smaltito il brutto infortunio di inizio stagione ed è sulla via del pieno rientro. Il centrale del Grifo si è raccontato durante una visita allo store Frankie Garage. “È stato un infortunio importante – ha detto Angella – ma ora mi sto rimettendo, sono molto carico e motivato per il prosieguo della stagione”.

Il difensore toscano ha seguito dall’esterno le ultime settimane del Perugia di Oddo. “La squadra sta facendo il suo percorso di crescita, gli ostacoli sono normali ma con il lavoro e condividendo le idee dell’allenatore ci possiamo togliere delle soddisfazioni”. E il segreto per arrivare lontano è “una squadra compatta e che riesce a prendere meno gol”.

La carriera di Angella è stata segnata dall’esperienza in Inghilterra. “I due anni al Watford sono stati eccezionali, il primo sono riuscito a fare 8 gol e il secondo la ciliegina sulla torta è stata la promozione in Premier”. Ora il Grifo e la nuova vita. “A Perugia sto molto, mi sono trovato subito alla grande, è una bella città e spesso vado in centro a passeggiare. Mi piace molto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli abruzzesi alla vigilia del match del Curi: "Non potremo sbagliare neanche mezzo...
Il centrocampista degli abruzzesi: "Non è un momento molto felice ma non dobbiamo fare drammi"...
Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Altre notizie