Resta in contatto

News

Il Perugia sbanca Crotone, Di Chiara: “Tre punti che ci fanno stare bene”

Il terzino è tra i grandi protagonisti del 3-2 del Grifo allo Scida. L’autore del terzo gol:” Durissima vincere qui”.

È arrivato il primo gol stagionale di Gianluca Di Chiara ed è un gol pesantissimo perché ha portato il Perugia sul 3-1 a Crotone, prima dell’assalto finale dei calabresi, il gol di Mustacchio e il miracolo finale di Vicario per un successo che ha un peso enorme nella stagione del Grifo. “Sapevamo che qua era dura – ha detto Di Chiara, a caldo, a Dazn -. Il Crotone è una delle squadre che gioca meglio palla a terra, abbiamo messo sul campo tanto spirito di sacrificio e portato a casa 3 punti”.

“Siamo sulla strada giusta – ha detto ancora il mancino di Oddo – anche se ancora è lunghissima. Puntiamo sul lavoro settimanale, sapevamo che il Crotone faceva un gran palleggio, siamo riusciti a sfruttare le ripartenze e vincere. Ma le partite sono ancora tante. Di certo sono 3 punti che ci fanno stare bene. Siamo felici perché è sempre dura vincere, soprattutto a Crotone in casa loro”.

La chiusura è con una battuta sul lungo viaggio per la Calabria, allietato dal mini concerto del compagno Falzerano all’aeroporto di Perugia. “È andata bene – ha sorriso –, ora siamo obbligati a portare sempre un pianoforte in trasferta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News