Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Grifo, Falzerano suona la colonna sonora della trasferta di Crotone (VIDEO)

Il centrocampista del Perugia ha sfoderato la sua seconda passione, in aeroporto, con un’esibizione al pianoforte davanti a tutta la squadra.

Concerto live di Marcello Falzerano all’Aeroporto San Francesco. Il centrocampista del Perugia, appassionato di musica e pianoforte, si è esibito davanti a tutti grifoni in attesa del volo charter per la Calabria, in vista della trasferta di domani pomeriggio a Crotone.

La colonna sonora della trasferta del Grifo, scelta e suonata da Falzerano, è River Flows in You, splendido brano del compositore sudcoreano Yiruma. “Un fiume scorre in te” è la traduzione italiana del pezzo che accompagna il Perugia in terra pitagorica alla ricerca dell’impresa sportiva.

Anche un anno fa, sempre durante il lungo trasferimento verso Crotone, il pianista del Grifo si era esibito per i compagni suonando Hallelujah di Leonard Cohen.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] su Falzerano e le sue doti da musicista: “Marcello quando andiamo negli aeroporti ci delizia con la sua musica al pianoforte, se […]

trackback

[…] chiusura è con una battuta sul lungo viaggio per la Calabria, allietato dal mini concerto al del compagno Falzerano all’aeroporto di Perugia. “È andata bene – ha sorriso –, ora siamo […]

trackback

[…] Grifo, Falzerano suona la colonna sonora della trasferta di Crotone (VIDEO) […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio