Resta in contatto

News

Perugia, Oddo, Fiore e la partita vista dall’alto: “Finalmente si può comunicare”

Il collaboratore tecnico si posiziona in tribuna stampa, nell’astronave delle tv, per guardare la partita dall’alto e dare al mister un altro punto di vista: “Quello che mi serviva”

Come ormai sanno in tanti, Stefano Fiore, collaboratore tecnico di Massimo Oddo al Perugia, segue le partite dalla tribuna: in casa, in particolare, si posiziona nel gabbiotto delle tv, quella specie di astronave che sovrasta le postazioni dei giornalisti.

Lo avevamo notato in tanti e, nel corso di una delle prime conferenze stampa, Oddo ne aveva tessuto le lodi, sottolineandone il prezioso contributo durante le partite. Sì perché da quest’anno gli allenatori possono comunicare con i loro collaboratori anche a distanza. “Finalmente!”, aveva commentato il tecnico, auspicando che si arrivi anche a dotare i calciatori di auricolare.

Guardiamo le partite con sei occhi: io seguo la palla – dice Oddo a Dazn – il mio vice guarda un po’ più lontano dalla palla e poi dall’alto vedi tutto. Fiore è un ragazzo eccezionale. Avevo bisogno di allargare il mio staff e non ho avuto dubbi quando ho puntato su di lui“.

 

La foto di Fiore è tratta dall’intervista di Dazn.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News