Resta in contatto

News

Perugia, Sgarbi ancora a parte

Il difensore punta a recuperare per la prossima settimana, quando ci sarà la trasferta in casa del Pordenone.

Pioggia nel primo giorno di allenamento (come abbiamo documentato con il nostro video), tiepido sole invece nella seduta del mercoledì mattina, anche questa sotto gli occhi di Massimiliano Santopadre.

Cambiato il meteo, non il quadro degli assenti: mancano i nazionali Carraro, Nicolussi e Gyomber, mentre Sgarbi continua a lavorare a parte per poter rientrare in gruppo in vista della trasferta di Pordenone, in programma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.

Per giovedì è prevista nuovamente una sessione mattutina, così come per gli altri giorni della settimana. Al momento non sono state programmate amichevoli per questo week-end.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News