Resta in contatto

Video

Anticipata e bagnata la ripresa della preparazione del Grifo (VIDEO)

Immagini e suoni da Pian di Massiano. La squadra di Oddo è tornata a lavorare all’Antistadio sotto una pioggia incessante.

Lo staff tecnico biancorosso ha richiamato tutti i grifoni con un giorno d’anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente. Per ricominciare subito a metabolizzare il ko interno con il Cittadella e sfruttare al meglio due settimane di lavoro piene, visto lo stop della Serie B per gli impegni internazionali.

La preparazione del Perugia di Oddo è ripresa così nel pomeriggio, a Pian di Massiano, a grandissima intensità. Il tecnico è apparso particolarmente “addosso” ai suoi uomini che hanno svolto l’intera seduta di allenamento sotto una costante e fitta pioggia.

Tutti presenti ad eccezione degli infortunati di lungo corso, Angella (le ultime sul recupero del difensore) e Kouan, e i nazionali Gyomber, Nicolussi Caviglia e Carraro. Lavoro specifico per Sgarbi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Per come avete perso sabato ve dovevate allenare sotto la grandine.Sveglia giocate all AC Perugia rispetto brutti sorboni

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video