Resta in contatto

Video

Ex Grifo: Rodrigo Aguirre firma la vittoria della “Copa Ecuador” (VIDEO)

L’attaccante uruguaiano è una delle stelle della Liga Deportiva di Quito che ha alzato l’edizione 2019 del trofeo nazionale.

Bella stagione di Rodrigo Aguirre in Sudamerica, impreziosita dalla vittoria della “Coppa Ecuador”, il trofeo nazionale portato a casa, da protagonista, con la maglia della Liga Deportiva di Quito. L’ex attaccante del Perugia, 3 gol in 17 presenze nella stagione 2015-16, ha firmato due gol decisivi nelle due finali contro il Delfin.

Nella gara d’andata la Liga Deportiva si è imposta in casa 2-0 e Aguirre ha siglato il gol del vantaggio in avvio di secondo tempo. Preziosissima poi la rete nel match di ritorno per il momentaneo 1-1 (nel video sul finale di primo tempo). La gara infatti è poi finita 3-1 per i padroni di casa e l’ex grifone ha però alzato il trofeo proprio in virtù del gol segnato in trasferta.

Per Aguirre la stagione viaggia a gran ritmo con 12 reti in 21 gare di campionato, 2 in coppa Libertadores (poi eliminato dal Boca Juniors) e le due decisive della Copa Ecuador.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video