Resta in contatto

Calciomercato

Verre ha stregato Montella: l’ex Perugia nel mirino della Viola

La Fiorentina punta al centrocampista del Verona per il mercato di gennaio. Presto potrebbe aprirsi una trattativa per il fantasista esploso la scorsa stagione in biancorosso con 12 reti.

Primo gol a San Siro “indimenticabile“, una crescita stagionale costante in Serie A e ora un altro possibile salto di qualità. È un momento magico per Valerio Verre che, passato in estate al Verona dopo l’annata d’oro con il Grifo, può diventare un pezzo importante nel mercato di gennaio.

L’ex fantasista del Perugia sembra che abbia stregato Vincenzo Montella e il tecnico della Fiorentina lo verrebbe presto con la maglia viola. Il centrocampista è in forza al Verona in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.

Per questo la Viola avrebbe aperto un canale di mercato e per interrompere il prestito e dire addio a Verre – secondo La Nazione – l’Hellas avrebbe individuato in Marco Benassi la contropartita tecnica da chiedere al club di Commisso. Se l’affare dovesse andare in porto, a gennaio Verre farebbe formalmente ritorno a Genova per poi essere ceduto al club gigliato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato