Resta in contatto

News

Perugia-Pescara, le scelte dell’Oddo silente: Nzita in pole position

Per il sunday night, il tecnico (che non ha parlato in conferenza) pensa a un cambiamento sulla fascia sinistra per sorprendere Zauri.

Oddo non parla in conferenza stampa alla vigilia di Perugia-Pescara.

Per immaginare la formazione titolare che sfiderà il Pescara, domenica sera al Curi, occorre quindi lavorare per deduzione, sulla base di quanto trapela da Pian di Massiano e di cui i giornali locali (La Nazione, Corriere dell’Umbria e Il Messaggero) scrivono questa mattina.

La notizia principale riguarda il belga Mardochee Nzita sulla fascia sinistra, da considerarsi in ballottaggio con Di Chiara.

Possibile anche il ritorno di Filippo Sgarbi al centro della difesa al fianco di Gyomber.

A centrocampo probabili l’utilizzo dal primo minuto di Nicolussi Caviglia (che si è ripreso dal colpo all’occhio) e il ritorno di Carraro, con ballottaggio tra Balic, Dragomir e Falzerano per l’altra maglia da mezzala.

In attacco, scaldano i motori Buonaiuto e Capone (l’ex Pescara ha superato l’attacco febbrile). Fernandes l’alternativa.

Davanti, confermatissimo (e da solo: come piace a lui) Pietro Iemmello, che quindi potrà confrontarsi con il pescarese Galano, suo ex compagno a Foggia, con cui è in lotta per la classifica cannonieri.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });