Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marconi stende il Pordenone: Grifo nel mucchio della pazza Serie B

Il Pisa ha vinto il posticipo con una doppietta dell’attaccante e il Perugia resta quindi agganciato al secondo posto in classifica con i ramarri, il Crotone e il Cittadella. Ci sono ben 12 squadre racchiuse in 3 punti dietro al Benevento.

È sempre più affollata la parte alta della classifica della Serie B dopo il posticipo della quattordicesima giornata giocato ieri sera. Il Pisa ha vinto 2-0 il “derby” fra neo promosse fermando la corsa del Pordenone. Decisiva la doppietta di Marconi che sale a quota 10 in classifica marcatori dietro al solo Iemmello.

La dedica di Capone per il primo gol con la maglia del Grifo

La squadra di Tesser, dopo aver battuto il Perugia, ha mancato l’occasione di diventare l’inseguitrice solitaria della capolista Benevento, sempre più i fuga con 9 lunghezze di vantaggio sul gruppetto a quota 22 punti formato da 4 squadre: lo stesso Pordenone, il Grifo, il Crotone e il Cittadella.

Perugia, il messaggio di Santopadre dopo la vittoria sul Pescara

Arrivati al mese di dicembre il campionato cadetto è quanto mai aperto a qualsiasi scenario. Per il Perugia, che ha rimesso le cose parzialmente a posto grazie al successo ritrovato sul Pescara, c’è ora l’occasione del salto di qualità.

Lunedì sera, dopo il match di Coppa Italia contro il Sassuolo, arriva al Curi il Cosenza per il posticipo della quindicesima giornata. Trovare continuità di vittorie significherebbe sfruttare i tanti passi falsi di un po’ tutte le attese protagoniste della stagione. Senza dimenticare che in appena 3 punti sono racchiuse ben 12 squadre dal secondo al dodicesimo posto di questa pazza Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie