Perugia-Cosenza, Falasco: “Hanno segnato nei momenti chiave, sul gol ho pure soffiato…”

Il jolly difensivo di Oddo in zona mista analizza la partita e torna sull’episodio del 2-1.

“Sia il primo gol sia il secondo gol del Cosenza – dice Nicola Falasco ai microfoni di ‘Umbria TV’ – sono arrivati nei momenti chiave e ci hanno colpito: il primo proprio ad inizio del secondo tempo; il secondo pochissimi minuti dopo il 2-1 e forse ci ha spezzato le gambe più del pareggio“.

Sul gol segnato, Falasco è onesto e sincero: “Ho sentito il tocco con la coscia e forse è carambolata anche sul braccio, ma quella palla in qualsiasi modo doveva entrare… ho soffiato pure”

“Dobbiamo pensare ad andare avanti e andare a Cremona per prenderci questi tre punti, che sarebbero perfetti“.

Poi il momento di ilarità, con Falasco che racconta di aver subito un tunnel a gioco fermo e di essersela legata al dito: “Lo aspetto al ritorno“, dice ridendo.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...
cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...

Altre notizie